martedì, aprile 14, 2009

Lentini costruttore trovato morto in un pozzo

siracusa - il corpo legato ad un blocchetto
Costruttore trovato morto in un pozzo
Dentro un pozzo alto sette metri con un blocchetto di pietra legato ai piedi. E' così che è stato trovato, nella notte tra lunedì e martedì in contrada San Giovanni a Lentini (Siracusa), il corpo senza vita di Ignazio Morello.

ll cadavere di un piccolo imprenditore edile di Palagonia nel Catanese, Ignazio Morello, di 47 anni, è stato ritrovato la scorsa notte in un pozzo, di proprietà dell'ex suocero, in contrada San Giovanni, nel territorio di Lentini nel Siracusano. L'uomo, imprenditore originario di Palagonia, era scomparso da sei giorni e le sue ricerche finora non avevano dato alcun esito.
Lunedì una telefonata alla stazione dei carabinieri di Lentini ha segnalato la presenza di un corpo dentro un pozzo, a pochi metri dalla Catania-Gela. Sul posto, oltre ai carabinieri anche i vigili del fuoco. Il quarantanovenne si trovava a 7 metri di profondità, in posizione verticale, con solo la testa che fuoriusciva dall'acqua. Per recuperarlo è stato chiesto l'intervento del nucleo sommozzatori di Palermo e solo dopo quasi sette ore di lavoro, poco dopo le 3, il corpo è stato estratto. E' a quel punto che è stato scoperto il blocchetto di pietra legato ai piedi dell'imprenditore. L'ispezione cadaverica è stata effettuata dal medico legale, Francesco Coco, mentre il sostituto procuratore del tribunale di Siracusa, Marco Bisogni, ha aperto un'inchiesta disponendo l'autopsia. Un esame che potrebbe fare luce sulle circostanze del delitto.
http://iltempo.ilsole24ore.com/2009/04/14/1012979-costruttore_trovato_morto_pozzo.shtml

Nessun commento:

GUARDA TRAILER